Chirurgia Estetica Vigevano

La causa primaria della formazione delle rughe è la mimica facciale. I movimenti dei muscoli mimici provocano, a ogni espressione del viso, una contrazione e un rilassamento della pelle. A lungo andare la pelle resta profondamente segnata in modo indelebile e in parte i muscoli non riescono più a rilassarsi completamente.
Per le donne, in certi casi, i segni degli anni che passano sono difficili da accettare e per questo ricorrono in molti casi a interventi di chirurgia estetica di diverso tipo, per cercare di conservare la bellezza e la giovinezza.
Tra i molti trattamenti ha avuto una forte diffusione il botulino, che rappresenta una soluzione sicura, efficace e ripetibile nel tempo. Essa agisce proprio sulla causa delle rughe mimiche, riducendo senza danni e in modo selettivo l’attività dei muscoli maggiormente coinvolti.
Il team di esperti e professionisti di New Image è composto da chirurghi estetici stimati e altamente specializzati, che vanta una solida esperienza consolidata nel corso degli anni, e che rappresenta per le pazienti un punto di riferimento.
Tra i moltissimi trattamenti e metodi della  proposti dallo staff di New Image , c’è la tecnica del botulino, che ritiene un metodo efficace per ridurre i segni del tempo e conservare la bellezza di ogni paziente.
Il botulino è un farmaco sempre più utilizzato in chirurgia estetica, è la tossina botulinica di tipo A purificata.
L’iniezione di questa sostanza provoca il rilassamento dei muscoli facciali e il blocco della trasmissione dell’impulso nervoso eliminando così la formazione delle rughe di espressione.
Il trattamento botulino della  di New Image è consigliato a uomini e donne tra i 30 e i 60 anni che non hanno intenzione di sottoporsi ad interventi chirurgici. E’ molto efficace sulle rughe della parte superiore del volto, quindi esattamente le rughe della fronte, della regione perioculare e le rughe glabellari (tra le arcate sopraccigliari).
Per qualsiasi informazioni sui trattamenti con il botulino di  di New Image è possibile rivolgersi allo staff di professionisti, che saranno a completa disposizione dei pazienti per chiarire ogni dubbio, al fine di un trattamento, non solo efficace, ma anche vissuto serenamente.

Trackbacks

  1. […] La Chirurgia estetica Pavia è una branca della chirurgia plastica, che si occupa dei trattamenti per migliorare l’aspetto fisico, per tale motivo detta anche chirurgia cosmetica. New Image è un centro, specializzato nella Chirurgia estetica, che si occupa della chirurgia del viso e del corpo. E’ una realtà che lavora privatamente da molti anni nel campo della chirurgia estetica Pavia, vantando ormai una lunga esperienza nel settore. Da diversi anni esegue un particolare metodo di pelling chimico profondo, detto Exoderm, organizzando anche corsi di formazione per altri colleghi medici italiani e stranieri e diffondendo tale tecnica tramite pubblicazioni scientifiche e convegni. Si tratta di una procedura avanzatissima, non chirurgica, per il ringiovanimento del viso, che consiste nell’applicazione di una soluzione composta da dodici ingredienti in grado di rimuovere la superficie cutanea e stimolare la rigenerazione di collagene e fibre elastiche producendo, dall’interno, una nuova pelle liftata. 

 La procedura non ha neppure nulla a che vedere con altri trattamenti fino a oggi conosciuti, sia per l’eccezionalità dei risultati che per l’innocuità del trattamento. Si può utilizzare la tecnica Exoderm su tutti i tipi di cute. Per potersi sottoporre a tale trattamento potrebbero essere richiesti al paziente alcuni esami preliminari per valutare la situazione clinica generale, quali emocromo con formula e VES, glicemia, azotemia, creatininemia, transaminasi, CPK, PTT, pseudocolinesterasi, elettroforesi proteica, elettroliti, tempo di protrombina, ECG con visita cardiologica e radiografia del torace in due proiezioni. 
 Il chirurgo di New Image eseguirà l’intervento di chirurgia estetica Pavia, in anestesia locale assistita, in sala operatoria. La tecnica prevede l’applicazione dell’exoderm sulla pelle. Solitamente non è necessaria la degenza ospedaliera, il paziente sarà invitato a tornare il giorno successivo per cambiare la medicazione. La normale attività lavorativa potrà essere ripresa entro otto giorni dal trattamento.   Medicina Estetica Pavia, Medicina Estetica Piacenza, Medicina Estetica Alessandria, Medicina Estetica Tortona, Medicina Estetica Stradella, Medicina Estetica Voghera, Medicina Estetica Vigevano, Chirurgia Estetica Pavia, Chirurgia Estetica Voghera, Chirurgia Estetica Tortona, Chirurgia Estetica Stradella, Chirurgia Estetica Piacenza, Chirurgia Estetica Alessandria, Chirurgia Estetica Vigevano, […]

  2. […] 4 Medicina Estetica Pavia, Medicina Estetica Piacenza, Medicina Estetica Alessandria, Medicina Estetica Tortona, Medicina Estetica Stradella, Medicina Estetica Voghera, Medicina Estetica Vigevano, Chirurgia Estetica Pavia, Chirurgia Estetica Voghera, Chirurgia Estetica Tortona, Chirurgia Estetica Stradella, Chirurgia Estetica Piacenza, Chirurgia Estetica Alessandria, Chirurgia Estetica Vigevano, […]

Parla alla tua mente

*

Ottimizzato per: