Chirurgia Estetica Tortona

L’invecchiamento cutaneo è un insieme di alterazioni, a evoluzione solitamente benigna, che si verifica a carico dei distretti cutanei durante il trascorrere del tempo.
Per questo, come per altri problemi o inestetismi, sempre più persone decidono di ricorrere alla chirurgia estetica, una particolare branca della medicina, volta a intervenire in questi casi. New Image è un centro specializzato in , che offre ai propri pazienti la tranquillità di affidarsi a mani esperte e professionali.
E’ possibile intervenire con diversi tipi di intervento, a seconda delle esigenze e delle necessità del singolo, su viso e corpo, con operazioni più o meno invasive. Ogni intervento viene comunque valutato caso per caso nel dettaglio, tenendo in considerazione il quadro clinico complessivo del paziente.
La tecnica della  per il viso può essere impiegata su tutti i tipi di cute, particolarmente indicata nel caso di una severa lassità cutanea con profonde rughe del viso, di invecchiamento prematuro e di pelle danneggiata dal sole. Può essere impiegata anche per la cura dell’acne in fase attiva o per correggere degli esiti cicatriziali.
New Image, oltre a eseguire interventi di , esegue anche quelli a base di collagene e acido ialuronico.
L’impiego del collagene, principale proteina del tessuto connettivo negli animali, ha lo scopo di riempire una depressione cutanea o di aumentare il volume del derma.
Anche l’acido ialuronico è particolarmente indicato nell’ambito della  , in quanto si occupa di mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, grazie alla sua capacità di legare acqua ad altre sostanze. L’acido ialuronico, quale componente del derma, conferisce al derma la naturale elasticità e morbidezza, combattendo la comparsa delle rughe, derivanti dalla diminuzione proprio dell’acido ialuronico a causa l’avanzare dell’età. Praticando delle iniezioni di acido ialuronico si riattivano le pelli mature e si stimola la funzionalità cellulare, che permette alla pelle di riacquistare la perduta lucidità e compattezza. La tecnica utilizzata dai chirurghi della clinica New Image, nei suoi ambulatori , consiste nell’iniettare con un piccolissimo ago il preparato a base di acido ialuronico al di sotto delle rughe da trattare. Per richiedere maggiori informazioni su ogni intervento d chirurgia plastica Tortona basta rivolgersi al box informazione della clinica New Image.

Trackbacks

  1. […] Estetica Voghera, Medicina Estetica Vigevano, Chirurgia Estetica Pavia, Chirurgia Estetica Voghera, Chirurgia Estetica Tortona, Chirurgia Estetica Stradella, Chirurgia Estetica Piacenza, Chirurgia Estetica Alessandria, […]

Parla alla tua mente

*

Ottimizzato per: